Questionario online

Se partecipate allo studio, vi verrà chiesto di compilare una serie di questionari online. Riceverete un link personale dal team di studio. Ci vogliono circa 3 ore per completare tutti i questionari. Tuttavia, è ovviamente possibile dividere l’ elaborazione da soli e distribuirla su più giorni.

Audizioni

Una volta completata la serie di questionari, il team di studio vi contatterà per organizzare un primo dei due appuntamenti del colloquio. Le interviste si svolgeranno presso le nostre strutture di ricerca a Basilea (una descrizione del percorso si trova qui). Le spese di viaggio saranno rimborsate, se necessario, organizzeremo una camera in un hotel o ostello della gioventù per voi. Nelle interviste sarete intervistati al momento del passaggio dalla casa all’ indipendenza e sulla vostra attuale situazione di vita e sul vostro stato mentale. Nel complesso, gli appuntamenti del colloquio con diverse pause durano circa 6 ore ciascuna.

Risarcimenti

Per partecipare all’ intero progetto riceverai fino a CHF 500. – sotto forma di buoni Migros al termine della partecipazione. Potete anche usarli ad esempio in Do it+Garden, Micasa, melectronics, SportXX alla Club School Migros, nell’ Ex Libris, al MIgros Ferien, all’ OBI e in tutti i distributori di benzina Migrol. Clicca qui per registrarti.